Diretta Bologna-Inter ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Dall'Ara Thiago Motta affronta la sua ex squadra da allenatore nella 24esima giornata del campionato di Serie A
Diretta Bologna-Inter ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Inter via Getty Images

BOLOGNA - Al Dall'Ara l'Inter sarà ospite del Bologna nell'anticipo domenicale valido per la 24ª giornata del campionato di Serie A. L'Inter scende in campo per consolidare il secondo posto, avendo solo tre punti di vantaggio sulle inseguitrici Milan e Roma. Con il Napoli oramai irraggiungibile, Inzaghi si concentrerà solo per assicurarsi un posto nella prossima Champions League. Bene il Bologna di Thiago Motta, che ha fin qui ben figurato nel girone di ritorno. Dopo la sconfitta interna contro il Monza, gli emiliani si sono rifatti sul campo della Sampdoria e si trovano al 7° posto in classifica in compagnia della Juventus.

SEGUI BOLOGNA-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bologna-Inter: diretta tv e streaming

Bologna-Inter, gara valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 12.30 allo stadio Dall'Ara di Bologna, sarà visibile in diretta streaming su DAZN, oltre che su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite) e Sky Sport (251), SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Segui Bologna-Inter su DAZN. Attiva Ora

Le formazioni ufficiali di Bologna-Inter

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta. A disp. Bardi, Ravaglia, De Silvestri, Kyriakopoulos, Lykogiannis, Soumaoro, Aebischer, Medel, Moro, Pyyhtia, Raimondo, Sansone. Indisponibili: Arnautovic, Bagnolini, Bonifazi, Zirkzee. Squalificati: -.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez. All. Inzaghi. A disp. Handanovic, Cordaz, Acerbi, D'Ambrosio, Zanotti, Bellanova, Gagliardini, Asllani, Barella, Carboni, Dzeko. Indisponibili: Correa, Dimarco, Skriniar. Squalificati: -.

Arbitro: Orsato della sezione di Schio.
Assistenti: Colarossi-Capaldo.
IV uomo: Perenzoni.
Var: Marini.
Avar: Muto.

Guarda la Serie A TIM è solo su DAZN. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video