Diretta Torino-Napoli ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Granata e azzurri si affrontano nel 27° turno del campionato di Serie A

Torino e Napoli si sfidano nel 27° turno del campionato di Serie A. I granata vengono da due vittorie di fila, contro Bologna e Lecce, e sono noni in classifica con 37 punti mentre gli azzurri occupano la prima posizione a quota 68, con il miglior attacco e la difesa meno battuta del torneo. "Loro sono la squadra migliore che ho visto in questi due anni, dovremo essere perfetti e dovrà anche girare bene per portare a casa qualcosa di positivo. Sono una formazione completa, qualsiasi cosa fai loro si adattano e si rendono ugualmente pericolosi. Non ho mai visto in Italia una squadra così. Ha due fuoriclasse e tanti ottimi giocatori, quello che impressiona è il gioco. Poche volte si sono viste squadre così, anche in Europa. Spalletti è un allenatore vero, molti sono gestori" ha dichiarato Juric nella conferenza della vigilia.

Segui Torino-Napoli LIVE sul nostro sito

Dove vedere Torino-Napoli, diretta tv e streaming

La partita tra Torino e Napoli è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn.

Torino-Napoli, formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Fiorenza, N'Guessan, Buongiorno, Bayeye, Djidji, Ola Aina, Adopo, Ilic, Gineitis, Seck, Pellegri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Gollini, Marfella, Juan Jesus, Bereszynski, Ostigard, Zedadka, Mario Rui, Elmas, Gaetano, Nbombele, Simeone, Politano, Zerbin.

ARBITRO: Marchetti

ASSISTENTI: Bresmes-Lo Cicero

QUARTO UOMO: Fabbri

VAR: Irrati

AVAR: Di Martino

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...