Diretta Salernitana-Inter ore 17: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci da tre ko di fila e dall'1-1 in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, sfidano i granata all'Arechi

SALERNO - Ad aprire la 29ª giornata del campionato di Serie A sarà l'anticipo delle ore 17 allo stadio Arechi tra Salernitana e Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi stanno vivendo probabilmente il periodo più complicato della stagione: reduci da tre ko consecutivi in campionato (Spezia, Juventus e Fiorentina), Lukaku e compagni in settimana hanno pareggiato 1-1 all'Allianz Stadium nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. Ora, dunque, bisogna ritrovare il successo in campionato, importantissimo in ottica qualificazione Champions. L'Inter, infatti, al momento è quarta in classifica, tallonata da Roma (a pari punti), Atalanta (a -2) e Juventus (a -6 ma in attesa di sapere se le verranno restituiti i 15 punti di penalizzazione). Dall'altra parte del campo c'è una Salernitana in serie positiva da cinque turni. La squadra di Paulo Sousa, infatti, dopo il successo interno per 3-0 contro il Monza, ha pareggiato contro Sampdoria (0-0), Milan (1-1), Bologna (2-2) e Spezia (1-1). Il tecnico portoghese è ancora imbattuto da quando ha preso il posto di Davide Nicola sulla panchina granata. 

Salernitana-Inter: diretta tv e streaming

Salernitana-Inter, anticipo della 29ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 17 allo stadio Arechi di Salerno e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona DAZN (214). 

Le formazioni ufficiali di Salernitana-Inter

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Bronn, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek. Allenatore: Sousa.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna. 

ASSISTENTI: Bresmes-Galetto.

IV UOMO: Ayroldi. 

VAR: Nasca. 

ASS. VAR: S. Longo. 

Guarda Salernitana-Inter su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...