Arbitri Serie A: Juve-Napoli, la scelta di Rocchi e i precedenti

Designato il direttore di gara per il big match dello Stadium tra Allegri e Spalletti: ecco tutte le designanzioni della 31esima giornata
Arbitri Serie A: Juve-Napoli, la scelta di Rocchi e i precedenti© ANSA

Si accendono le luci sulla 31esima giornata del campionato di Serie A che ha in programma il big match dell'Allianz Stadium tra Juventus e Napoli, di scena domenica 23 aprile alle ore 20:45. Sarà Michael Fabbri, della sezione di Ravenna, a dirigere la gara, assistito da Pagliardini e Scarpa. Il quarto uomo sarà rappresentato da Massimi mentre al Var ci saranno Aureliano e Pezzuto. Positivo il bottino per i bianconeri quando arbitra il fischietto di Faenza: su 10 gare, la Juventus ha ottenuto 7 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta arrivata nel 3-1 dell'Olimpico contro la Lazio nella stagione 2019-2020. Quest'anno Fabbri ha diretto la squadra di Allegri nelle due vittorie interne contro Empoli e Fiorentina.

Arbitri Serie A, le decisioni di Rocchi

Per Verona-Bologna è stato designato Mariani, Camplone arbitrerà Salernitana-Sassuolo, mentre per Lazio-Torino è stato scelto Ghersini. Ci sarà invece Maresca per Sampdoria-Spezia, Marinelli in Empoli-Inter e Sacchi per Monza-Fiorentina. Udinese-Cremonese tocca a Fourneau mentre Milan-Lecce sarà diretta da Chiffi. Il posticipo del lunedì sera tra Atalanta e Roma avrà, invece, come fischietto Irrati di Pistoia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video