Udinese-Napoli, la decisione sull'orario: ecco quando si gioca

Alla Dacia Arena la formazione di Luciano Spalletti può laurearsi Campione d'Italia: arriva la comunicazione da parte della Prefettura sull'inizio della sfida

NAPOLI - Dopo aver rinviato la festa Scudetto con il pari casalingo contro la Salernitana, il Napoli di Spalletti si prepara per la trasferta di Udine dove potrà finalmente espoldere la gioia azzurra. Il tricolore potrebbe addirittura arrivare "in albergo" qualora la Lazio non riuscisse, mercoledì sera, a battere il Sassuolo, ma se la formazione di Sarri dovesse conquistare i tre punti, il verdetto sarebbe allora rimandato alla Dacia Arena dove il club di De Laurentiis dovrà conquistare almeno un pareggio per potersi laureare campione d'Italia. In vista della sfida al Friuli è arrivata la decisione da parte della Prefettura del capoluogo campano sull'orario del match.

Udinese-Napoli, la decisione sull'orario: ecco quando si gioca

Queste le decisioni prese dal prefetto Claudio Palomba al termine del comitato sicurezza e ordine pubblico cui hanno preso parte il sindaco Manfredi e il presidente del Napoli De Laurentiis. La maxi-isola pedonale attuata domenica scorsa a Napoli per la festa scudetto, poi rinviata, sarà riproposta già da domani sera, nel caso che la squadra azzurra conquisti lo scudetto con una mancata vittoria della Lazio contro il Sassuolo. Identico provvedimento scatterebbe poi giovedì, giorno di Udinese-Napoli. Per quanto riguarda l'orario, invece, il match tra le formazioni di Sottil e Spalletti non sarà anticipato e si disputerà come da programma alle ore 20,45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...