Diretta Milan-Sassuolo ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A San Siro il 2023 si chiude con il 18° turno di Serie A e la sfida tra i rossoneri di Pioli e i neroverdi di Dionisi

A San Siro nelle ultime 3 stagioni il Sassuolo ha sempre vinto anche con risultati mortificanti per il Milan: 1-2 ad aprile 2021 con doppietta di Raspadori; 1-3 a novembre 2021 caratterizzato dall'autorete di Kjaer; 2-5 a gennaio 2023, con addirittura 3 reti prese nel giro di dieci minuti nel primo tempo. I rossoneri non possono commettere altri passi falsi in questo 2023, stesso discorso per i neroverdi: il ‘diavolo' è 3° ma deve guardarsi le spalle dalla concorrenza perché risucchiato nel mischione delle squadre in corsa per un posto in Champions; gli emiliani, reduci dalla sconfitta in casa col Genoa, sono appena a +3 sulla zona retrocessione. Quanto alle probabili formazioni, Pioli deve fare i conti con l'emergenza in difesa che s'è fatta preoccupante anche per lo stop di Tomori. Non è certo la prima volta in stagione che ha dovuto trovare soluzioni alternative per estrema necessità. Il Sassuolo avrà Berardi in squadra nel tridente alle spalle di Pinamonti.

Segui la diretta di Milan-Sassuolo su Tuttosport.com

Dove vedere Milan-Sassuolo: streaming e diretta tv

Il match tra Milan e Sassuolo è in programma alle 18:00 al Giuseppe Meazza di Milano. Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251) e in diretta streaming sull'app DAZN, Now Tv e SkyGo.

Guarda su DAZN tutta la Serie A Tim e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

Arbitro: Marinelli di Tivoli. Assistenti: Rossi-Ricci. Quarto ufficiale: Zufferli. Var: Meraviglia. Ass. Var: Valeri.

Milan-Sassuolo: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...