Diretta Frosinone-Monza ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Allo Stirpe i ciociari Di Francesco e i brianzoli di Palladino si affrontano nel 19° turno di Serie A

FROSINONE - La prima gara del nuovo anno rappresenta un banco di prova importante per il Frosinone. Tra le mura amiche dello stadio “Benito Stirpe” contro il Monza, infatti, è necessario invertire un trend negativo che ha portato l’undici ciociaro cad avere soli cinque punti di vantaggio sulla zona rossa della classifica.. Tanti i dubbi legati alla formazione iniziale Di Francesco con le condizioni di Ibrahimovic, Lirola e Mazzitelli da valutare, quest'ultimo candiato a tornare titolare in mezzo al campo con Barrenechea. Davanti Soulé ma senza Kaio Jorge che potrebbe partire dalla panchina per lasciar spazio a Cheddira. In piena linea con i propositivi di salvezza, il Monza si presenta al cospetto del Frosinone con la possibilità di migliorare il record di punti del girone d’andata dell’anno scorso, già eguagliato. I brianzoli di Palladino arrivano in Ciociaria recuperando Pablo Marì dalla squalifica e potendo contare anche su un maggior minutaggio di Vignato e sul rientro di Izzo almeno per la panchina dopo il problema al ginocchio avuto a Napoli. Per il resto rimangono fuori Caprari, Gomez, Andrea Carboni e Maric, mentre sarà l’ultima partita prima della partenza per la Coppa d’Africa per Machin.

Dove vedere Frosinone-Monza: streaming e diretta tv

Il match che vedrà affrontarsi Frosinone e Monza è in programma oggi alle 15 al Benito Stirpe. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Zona DAZN (214) e in diretta streaming sull'app DAZN.

Guarda su DAZN tutta la Serie A Tim e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Monza

FROSINONE (3-4-3): TTurati; Monterisi, Lusuardi, Okoli; Lirola, Harroui, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco.
A disposizione: Cerofolini, Frattali, Lusuardi, Garritano, Bourabia, Brescianini, Kvernadze, Harroui, Cuni, Kaio Jorge, Caso, Ibrahimovic. Indisponibili: Baez, Kalaj, Marchizza, Oyono. Squalificati: -. Diffidati: Oyono.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pereira, Caldirola; Bondo, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Carboni; Dany Mota. All. Citterio (squalificato Palladino).
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Akpa Akpro, Izzo, Bettella, Cittadini, F. Carboni, Pereira, Kyriakopoulos, Machin, Bondo, V. Carboni, Vignato, Ferraris. Indisponibili: A. Carboni, Caprari. Squalificati: Gomez, Maric. Diffidati: Birindelli.

Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno
Assistenti: C. Rossi-Affatato
IV Uomo: Marinelli
Var: Maggioni
Ass. Var: Paterna

Frosinone-Monza: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...