Diretta Verona-Empoli ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I gialloblù di Baroni ospitano gli azzurri di Andreazzoli al Bentegodi nel match valido per la prima giornata di ritorno

VERONA - Al Bentegodi inizia il girone di ritorno di Verona ed Empoli con un obiettivo in comune: mantenere la Serie A. All'andata, alla prima giornata, successo esterno dei gialloblù per 1-0 con il gol di Bonazzoli, ma ora scaligeri e toscani si trovano rispettivamente al terzultimo e penultimo posto con 14 e 13 punti e il 20° turno di campionato può già incidere molto sul futuro della stagione. Sono 26 i precedenti in terra veneta con 8 vittorie dell'Hellas, 10 dei toscani e 8 pareggi. Baroni, dopo le cessioni di Terracciano al Milan e quella di Faraoni alla Fiorentina, deve rinunciare anche allo squalificato Lazovic. Inamovibile Ngonge, solito dubbio in attacco tra Djuric e Henry con il primo favorito. Andreazzoli punta su Caputo in attacco al fianco di Cambiaghi in attesa di altri rinforzi dal mercato dopo l'arrivo di Zurkowski. In difesa assenti Ebuehi e Bastoni, sulle fasce giocheranno Bereszynski e Cacace.

Verona-Empoli: diretta tv e streaming

Verona-Empoli, gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno, è in programma alle ore 20.45 al Bentegodi di Verona e sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Verona-Empoli

VERONA (4-2-3-1): Montipò, Doig, Magnani, Coppola, Tchatchoua; Folorunsho, Duda: Serdar, Suslov, Ngonge; Djuric. All. Baroni.

EMPOLI (4-3-1-2): Caprile, Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Fazzini, Grassi, Maleh; Gyasi, Destro, Cambiaghi. All. Andreazzoli.

Arbtiro: Doveri di Roma
Assistenti: Perotti-M. Rossi
Quarto Uomo: Minelli
Var: Di Paolo
A-Var: Sozza

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...