Diretta Udinese-Monza ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Bluenergy Stadium la della 23ª giornata di Serie A mette in scena la sfida tra i bianconeri di Cioffi e i brianzoli di Palladino
Diretta Udinese-Monza ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

UDINE - Necessità di punti per l'Udinese di un Cioffi concentrato in vista del Monza nell'impegno casalingo valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A. Poche novità negli undici iniziali, con Pereyra al rientro alle spalle di Lucca, Ehizibue in vantaggio su un Ebosele in affanno nell'ultimo periodo sulla fascia di destra. Dal lato mancino di centrocampo ballottaggio serrato fra Kamara e Zemura. Da parte sua il Monza che arriva in Friuli sa bene che la posta in palio è altissima, perché vincendo la squadra brianzola salirebbe a +13 sulla zona retrocessione, rinsaldando nei fatti una tranquilla salvezza con ampio anticipo. Palladino tiene qualche ballottaggio aperto: Djuric dovrebbe esordire dall’inizio proprio per battagliare con la retroguardia friulana, mentre Zerbin si gioca il posto con Birindelli. Dietro Caldirola non sta benissimo ed è stato provato Carboni come alternativa, mentre a centrocampo Gagliardini ha disputato un solo allenamento pieno e sarà sostituito da Bondo. Davanti Colpani e Mota favoriti sull’altro Carboni.  

SEGUI UDINESE-MONZA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Udinese-Monza: diretta tv e streaming

Udinese-Monza, anticipo del sabato della 23ª giornata del campionato di Serie A, è. in programma alle ore 20.45 al Bluenergy Stadium di Udine e sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Monza

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Pereyra, Lovric, Walace, Payero, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Silvestri, Padelli, Ferreira, da Silva, Tlkvic, Masina, Ehizibue, Kabasele, Masina, Giannetti, Ebosele, Kamara, Zarraga, Samardzic, Cabasele Padelli, Success, Brenner. Indisponibili: Bijol, Ebosse, Davis, Deulofeu. Squalificati: -. Diffidati: Pereyra, Perez, Thauvin.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, D'Amborosio; Birindelli, Pessina, Bondo, Ciurria; Mota, Colpani, Djuric. Allenatore: Palladino. A disposizione: Sorrentino, Zerbin, Gori, Donati, Izzo, A.Carboni, Pedro Pereira, Biridnelli, Kyriakopoulos, Gagliardini, Machin, Akpa Akpro, V.Carboni, Maldini, Colombo, Bettella. Indisponibili: Caprari, Vignato, Popovic. Squalificati: Gomez. Diffidati: Gagliardini.

ARBITRO: Prontera di Bologna.
ASSISTENTI: Di Gioia-Cipressa
IV UOMO: Fabbri
VAR: Valeri
ASS VAR: Di Bello

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video