Diretta Milan-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri di Pioli attendono a San Siro la Dea di Gasperini nel big match del 26° turno di Serie A

MILANO - A San Siro va in scena il big match del 26° turno tra Milan e Atalanta. I rossoneri, dopo due sconfitte consecutive tra Monza e quella indolore di Rennes, cercano la vittoria per riportare il sereno nell’ambiente e tenere a distanza la Dea che, in caso di vittoria, si porterebbero a 4 punti dal terzo posto occupato dalla formazione di Pioli con una gara ancora da recuperare (mercoledì sempre a San Siro, contro l’Inter). In questa stagione, tra gara d’andata e sfida di Coppa Italia, Gasperini ha sempre battuto il diavolo e i sette gol incassati nelle ultime due uscite non fanno star tranquilli Theo e compagni. I nerazzurri non perdono dal 23 dicembre scorso, da allora 8 vittorie e un pareggio tra campionato e Coppa Italia.

Milan-Atalanta: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Milan-Atalanta su Tuttosport.com

Dove vedere Milan-Atalanta streaming e diretta tv

Milan-Atalanta, gara valida per la 26ª giornata di campionato e in programma alle ore 20,45 allo stadio San Siro di Milano sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Zona Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Guarda Milan-Atalanta su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Thiaw, Hernández; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli. A disposizione: Mirante, Sportiello; Calabria, Jiménez, Kalulu, Kjaer, Terracciano; Musah, Reijnders; Chukwueze, Okafor. Indisponibili: Pobega, Tomori. Squalificati: Jovic. Diffidati: Florenzi, Loftus-Cheek, Musah.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Éderson, Ruggeri; Koopmeiners; Mirancuk, De Ketelaere. All. Gasperini. A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Hien, Hateboer, Bakker, Zappacosta, Adopo, Miranchuk, Scamacca, Touré, Lookman. Indisponibili: Palomino. Squalificati: -. Diffidati: Zappacosta.

Arbitro: Orsato di Schio
Assistenti: Costanzo-Passeri
IV Uomo: Giua
Var: Irrati
Ass. Var: Piccinini

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...