Diretta Cagliari-Napoli ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo l'esordio in Champions, Calzona si prepara alla prima in Serie A sulla panchina azzurra: sfida ai rossoblù di Ranieri in cerca di punti salvezza
Diretta Cagliari-Napoli ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© /Agenzia Aldo Liverani Sas

CAGLIARI - Il Napoli riparte da Cagliari con l'esordio in Serie A per Francesco Calzona che, dopo il pari con il Barcellona in Champions, si prepara per la trasferta di Cagliari. Il ct della Slovacchia., terzo allenatore stagionale sulla panchina dei campioni d'Italia, è chiamato a dare una svolta al campionato degli azzurri al momento al nono posto in classifica a ben 12 punti dal quarto posto del Bologna, ma con due gare in meno. Di fronte i rossoblù di Ranieri alla disperata ricerca di punti salvezza per muoversi dalla penultima piazza. I partenopei, dalla sfida dell’andata contro i sardi, hanno collezionato appena 9 punti in 8 gare, frutto di 2 vittorie (sofferte contro Salernitana e Verona), 3 pareggi e ben 3 sconfitte. Il pareggio in Champions, però, ha ridato morale e certezze a Osimhen e compagni. La squadra di Ranieri, invece, a Udine nell’ultimo turno ha interrotto il trend di quattro sconfitte consecutive e spera in un colpaccio per dare una scossa in vista del rush finale.

Segui la diretta di Cagliari-Napoli a su Tuttosport.com

Dove vedere Cagliari-Napoli streaming e diretta tv

Cagliari-Napoli, gara valida per la 26ª giornata di campionato e in programma alle ore 15 alla Unipol Domus di Cagliari, sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Zona Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Guarda Milan-Atalanta su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Napoli

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Dossena, Mina, Augello; Deiola, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Lapadula, Luvumbo. All. Ranieri.
A disposizione: Radunovic, Aresti, Viola, Prati, Oristanio, Wieteska, Zappa, Pavoletti, Petagna, Obert, Azzi, Di Pardo. Indisponibili: Hatzidiakos, Mancosu, Shomurodov, Sulemana. Squalificati: -. Diffidati: Dossena, Pavoletti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia
All. Calzona. A disposizione: Gollini, Contini, Olivera, Natan, Ostigard, Cajuste, Traoré, Dendoncker, Lindstrom, Simeone, Raspadori. Indisponibili: Ngnonge. Squalificati: Di Lorenzo. Diffidati: Ngonge, Mazzocchi, Rrhamani.

Arbitro: Pairetto di Nichelino
Assistenti: Rossi-Mastrodonato
IV Uomo: Gualtieri
Var: Marini
Ass. Var: Di Paolo

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video