Diretta Verona-Sassuolo ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Scontro salvezza al Bentegodi con i gli emiliani guidati per la prima volta da Ballardini

VERONA - Il programma della domenica della 27ª giornata di campionato si apre con lo scontro diretto per la salvezza tra il Verona (17° a 20 punti) ed il Sassuolo (18° a 20 punti) alla prima di Ballardini da capo allenatore degli emiliani. Match vitale per entrambe le squadre, determinante per Baroni sarà l'approccio: "Non si può sbagliare niente, servirà una partita di grande livello. Sono gare in cui non devi mai abbassare la testa, la squadra sta crescendo, sono molto fiducioso, il risultato è la componente più importante, ma se penso a Bologna la squadra ha fatto un'ottima partita, specie dal punto di vista difensivo". Mentre il neo-arrivato Ballardini punta sull'orgoglio dei suoi: "Dobbiamo avere fame, il fuoco deve essere acceso perché andiamo a giocare con una squadra che fa del furore, della corsa, dell’aggressività la sua cifra. Se li affronti pensando di essere più bravo di loro senza metterci l’atteggiamento e lo spirito che servono non va bene".

Verona-Sassuolo: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Verona-Sassuolo su Tuttosport.com

Dove vedere Verona-Sassuolo streaming e diretta tv

Verona-Sassuolo, gara valida per la 27ª giornata di campionato e in programma alle ore 12:30 allo stadio Bentegodi di Verona sarà visibile in diretta in streaming su Dazn, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 251, Now oltre all’app SkyGo . In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Verona-Sassuolo su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Verona-Sassuolo

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Serdar, Duda; Noslin, Suslov, Lazovic; Henry. Allenatore: Baroni.
A disposizione: Perilli, Chiesa, Magnani, Belahyane, Vinagre, Centonze, Dani Silva, Mitrovic, Tavsan, Folonrunsho, Siwderski, Charlys, Bonazzoli. Indisponibili: Cruz. Squalificati: nessuno. Diffidati: Magnani, Dawidowicz

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Ballardini.
A disposizione: Cragno, Pegolo, Kumbulla, Missori, Toljan, Tressoldi, Racic, Bajrami, Castillejo, Lipani, Mulattieri, Volpato, Ceide, Defrel. Indisponibili: Obiang. Squalificati: nessuno. Diffidati: Doig, Erlic, Pedersen, Thortvedt.

Arbitro: Maresca (Napoli).
Assistenti: Tolfo e Perrotti.
IV uomo: Fourneau.
Var: Doveri.
Avar: Paterna.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...