Diretta Fiorentina-Roma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Italiano ospita gli uomini di De Rossi, che al Franchi si presenteranno in grande forma dopo il successo in Europa League e le tre vittore consecutive in campionato

All'Artemio Franchi va in scena Fiorentina-Roma, gara valida per la 28ª giornata. La formazione di Italiano è chiamata ad affrontare una delle squadre più in forma della Serie A. Solo in campionato, gli uomini di De Rossi hanno vinto 7 partite su 8. Inoltre, i giallorossi scenderanno in campo galvanizzati dalla grande prestazione in Europa League contro il Brighton di De Zerbi, che ha permesso loro di guadagnare un grosso vantaggio nella qualificazione ai Quarti.

Ma a Firenze, i padroni di casa andranno a caccia dei 3 punti necessari a non rinunciare del tutto alla corsa per la Champions. La Viola si colloca infatti in 8ª posizione a 5 punti dalla Roma, che a sua volta ha l'occasione di accorciare sul Bologna 4º in classifica e reduce dalla sconfitta contro l'Inter.

Italiano ha nuovamente a disposizone l'ex della giornata Belotti, preceduto in campo da Sottil a sinistra sulla trequarti e da Gonzalez sulla destra. Al centro invece Bonaventura. L'ex Juve Arthur potrebbe appostarsi davanti alla difesa con Duncan. La sfida contro il Brighton costringerà probabilmente De Rossi a un turnover, con Angelino, Bove e Zalewski tra gli 11 titolari. Presente anche la coppia Dybala-Lukaku.

SEGUI FIORENTINA-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Fiorentina-Roma: diretta tv e streaming

La sfida di Firenze tra le formazioni di Italiano e De Rossi, è in programma il 10 marzo alle ore 20.45 e sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sul canale 214 del satellite.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Sottil, Lopez, Nico Gonzalez; Belotti. All. Italiano.

ROMA (4-3-3): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

ARBITRO: Massa ASSISTENTI: Meli-Alassio IV UFFICIALE: Rutella VAR: Maresca-Sozza

Fiorentina-Roma: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...