Reja: «Col Toro mi aspetto una grande Atalanta»

Il tecnico: «Voglio vedere la mia squadra giocare come sa, soprattutto sotto l’aspetto della mentalità. Il pareggio di Napoli ci deve dare molta più serenità e convinzione»

BERGAMO - Per battere il Torino ci vorrà una grande Atalanta. Contro i granata si cerca la conferma di quanto di buono è stato visto al San Paolo contro il Napoli, ed Edy Reja è convinto delle possibilità della sua squadra. A Zingonia sono stati giorni di lavoro importanti per il tecnico, che ha avuto più tempo per preparare al meglio la partita: "Spero di poter vedere un'Atalanta che giochi da Atalanta, soprattutto per quanto riguarda la mentalità - ha affermato Reja - Dopo il pareggio di Napoli, sotto l'aspetto mentale, i ragazzi sono nelle condizioni di dare un buon apporto alla causa, perchè un risultato del genere ci deve dare molta più serenità e convinzione - continua - Mi aspetto che possa essere il viatico per ritrovare l'Atalanta che tutti noi conosciamo".

 

DIFESA A TRE - Nella sfida al Toro si vedrà probabilmente un altro modulo con la difesa a tre, quattro centrocampisti e Moralez dietro le punte, vista anche l'assenza di Denis e Papu Gomez. Ci sarà quindi Pinilla, goleador del San Paolo, cui potrebbe essere affiancato l'ex Bianchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...