Stendardo: «E' stato bello bloccare questa Roma»

Il difensore dell'Atalanta, ex laziale: «Mi ha fatto davvero piacere rendere felici oltre che i tifosi atalantini anche quelli biancocelesti»

BERGAMO - L'Atalanta ha bloccato la Roma sul pari all'Olimpico, facendo un favore anche alla Lazio. L'ex biancoceleste Stendardo è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia durante la trasmissione "La Lazio Siamo Noi": "Ho visto una Roma smarrita e questa Lazio ora come ora è superiore. Sapevamo dal canto nostro di affrontare una squadra forte, anche se per come si era messa la gara probabilmente potevamo fare qualcosa di più. Ma il pareggio rimane comunque un ottimo risultato. Vista poi la forte presenza di calciatori ex-laziali nella nostra rosa, la soddisfazione è stata ancor più forte. Mi ha fatto davvero piacere render felice oltre che i tifosi atalantini anche quelli laziali. Rimarrò sempre legato ai colori biancocelesti e sono ancora orgoglioso di aver indossato quella maglia. Arrivare a 23 anni in una città stupenda come Roma, in uno stadio stupendo come l'Olimpico, è il sogno di ogni bambino".

 

LAZIO AL TOP -"Ho un'idea positiva di questa Lazio - continua Stendardo - Vedo nella formazione biancoceleste calciatori di ottimo livello in grado di fare la differenza. Ha tutte le qualità per poter competere a livelli importanti. Sono felice di osservare una squadra che onora al meglio una città come Roma. Sono convinto che alla fine la Lazio di Pioli possa arrivare seconda, anche se si deciderà molto nel derby del 24 maggio. Purtroppo a Torino è arrivata una sconfitta, ma penso che un risultato del genere contro questa Juventus possa starci. Ora come ora, vi è l'obbligo di ripartire e riprendere il percorso interrotosi alla Juventus Stadium. Cosa manca alla Lazio? Forse giocatori abituati a fare un certo tipo di campionato, affamati e con una mentalità tale da affrontare ogni gara come se fosse quella decisiva".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...