Reja: «Il caso-Denis ci ha già distratto...»

Il tecnico dell’Atalanta: «Ci aspetta una partita importantissima con il Cesena. Pinilla sta bene, ha le pile cariche per il rush finale»

BERGAMO - "Sul caso Denis la società ha già risposto, questa situazione ci ha già distratto fin troppo. Ci aspetta una partita importantissima con il Cesena. Pinilla sta bene, ha le pile cariche per il rush finale". Lo dice Reja in conferenza stampa. Le attenzioni sono concentrate sul Cesena: "Quella con il Cesena è una gara determinante per noi, perchè si tratta di uno scontro diretto. Se facessimo risultato, aumenteremmo le nostre percentuali di salvezza. Di sicuro non andremo in campo facendo calcoli, perché non ne siamo capaci, ma cercheremo di controbattere i bianconeri ogni volta che ne avremo la possibilità"". 

 

ATTENTI AL CESENA - La squadra di Di Carlo è un avversario ostico in casa: "Serviranno molta concentrazione ed aggressività. Si gioca sul campo sintetico dove la palla viaggia velocemente e dovremo farci trovare pronti. Sappiamo che troveremo un avversario che vorrà assolutamente vincere e che in casa ha messo in difficoltà tante squadre, Roma e Juventus comprese. Ma anche noi abbiamo le armi per creargli problemi. Se facessimo risultato, aumenteremmo le nostre percentuali di salvezza. Di sicuro non andremo in campo facendo calcoli, perché non ne siamo capaci, ma cercheremo di controbattere il Cesena ogni volta che ne avremo la possibilità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...