Reja: «Volevo di più, il Milan determinato»

Il tecnico dell'Atalanta: «Con la società non ho ancora parlato, vanno fatto delle valutazioni: qualcosa ci serve in difesa»
Reja: «Volevo di più, il Milan determinato»© ANSA

BERGAMO - L'Atalanta chiude la stagione con una sconfitta interna. Così Reja dopo il tris del Milan: "Ci capita spesso di andare in vantaggio - dice a Sky Sport - poi però perdiamo la parte tattica, siamo abituati a giocare più alti. Sulla destra con Maxi Moralez che si accentrava e Zappacosta che andava abbiamo avuto buone chance. no so se c'era un rigore per noi al terzo minuto per un fallo di Paletta. Quello di Pazzini si sa, lui è molto bravo perché se li va a cercare. Il rigore comunque c'era, Masiello l'ha preso. Mi dispiace, volevo una prestazione diversa. Bene per mezz'ora, poi però abbiamo fatto i conti con un Milan orgoglioso e determinato in campo. C'è stato qualche errore, ma ci sono state tante cose positive con buone situazioni di gioco da quando sono arrivato a Bergamo. In queste gare che non hanno nulla in palio i remi sono stati tirati in barca, le prestazioni potevano essere più toniche".

 

RINFORZI IN DIFESA - "Con la società non ho ancora parlato, vanno fatto delle valutazioni: qualcosa ci serve in difesa. L'Atalanta ha giovani di valore come Grassi e Baselli. Ho trovato un ambiente speciale, si può fare bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...