Reja: «Atalanta, è un'altra verifica»

Il tecnico: «Ci aspetta però una partita dura perché la Samp viene da un risultato positivo con la Roma e ha il morale al top. Mi aspetto una bella gara»
Reja: «Atalanta, è un'altra verifica»© ANSA

BERGAMO - Reja crede nei progressi dell'Atalanta. E vuole continuare a fare punti nel posticipo contro la Samp. Così il tecnico dei bergamaschi alla vigilia: "La vittoria di Empoli è stata molto importante e mi auguro che ci possa dare più tranquillità e serenità. Già nell'ultima partita ho visto la squadra cresciuta sotto l'aspetto della consapevolezza, ma possiamo ancora migliorare. Siamo sulla strada giusta. Ci aspetta però una partita dura perché la Samp viene da un risultato positivo con la Roma e ha il morale al top. Mi aspetto una bella gara”.

DIFESA SOTTO OSSERVAZIONE - “Sarà un'ulteriore verifica, specialmente per la nostra fase difensiva perché affrontiamo una squadra molto pericolosa con due attaccanti bravi, tecnici e veloci. A Empoli si è vista un'altra attenzione e un cambio di mentalità. Non prendere gol è una base di partenza importante perché aumentano le possibilità di fare un risultato positivo e di vincere. Sono contento di come sta lavorando la squadra, anche durante la settimana, ora dobbiamo solo continuare così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...