Serie A, Reja: «Roma? Sfida tosta per l'Atalanta»

Il tecnico: «Dovremo essere bravi fin dall'inizio, perché loro partiranno forti e noi dovremo trovare subito le giuste contromosse»
Serie A, Reja: «Roma? Sfida tosta per l'Atalanta»© LaPresse

BERGAMO -  "Mi piacerebbe vedere un'Atalanta coraggiosa, che si difenda attentamente ma anche che non rinunci alla sua mentalità, al suo gioco". L'ha detto Reja, pronto a tornare all'Olimpico, sponda Roma, da ex allenatore della Lazio. "Dovremo essere bravi fin dall'inizio, perché loro partiranno forti e noi dovremo trovare subito le giuste contromosse. E per me tornare all'Olimpico sarà una grossa emozione visti i miei trascorsi laziali”, continua il tecnico dell'Atalanta.

ROMA STRIROLATA DAL BARCELLONA - “Una sconfitta inaspettata per le dimensioni, ma in campionato la Roma sta rispettando le attese ed è insieme a Napoli, Fiorentina e Inter una delle squadre con l'organico migliore. Hanno giocatori tecnici e reattivi da centrocampo in su e giocatori in grado di risolvere la partita in ogni momento, per cui servirà particolare attenzione: sappiamo che sarà una partita difficilissima, ma abbiamo anche noi le armi per metterli in difficoltà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...