Coppa Italia, Reja: «Atalanta costruita per le due competizioni»

Il tecnico sfida l'Udinese dell'ex Colantuono: «Stiamo vivendo una bella avventura e vogliamo continuare così e sfruttare questa situazione, restando però umili e senza fare voli pindarici»

BERGAMO - Reja vuole gli ottavi di finale di Coppa Italia: come ostacolo ci sarà l'Udinese dell'ex Colantuono. Così il tecnico dell'Atalanta: "Darò spazio a chi finora ne ha trovato meno e sarà per loro un'occasione importante per mettersi in mostra, oltre che per mettere minuti nelle gambe e migliorare la condizione. Io ho sempre detto che abbiamo un organico formato da 22-23 titolari e dunque abbiamo tutti i mezzi per affrontare due competizioni, anche se in questo caso avremo qualche assenza dovuta a infortuni”.

IMPRESSIONATO DAI TIFOSI - “Ripenso ancora all'accoglienza che ci hanno riservato i tifosi al ritorno da Roma domenica sera: io sono stato anche in piazze importanti, ma una cosa del genere mi ha davvero impressionato. E' stata una bella sorpresa che ci ha dato ancora più stimoli e voglia di fare bene per dare altre soddisfazioni al nostro pubblico: stiamo vivendo una bella avventura e vogliamo continuare così e sfruttare questa situazione, restando però umili e senza fare voli pindarici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...