Serie A Atalanta, Reja: «Il Verona non fa sconti»

Il tecnico: «Credono ancora nella salvezza, hanno ancora delle possibilità e per questo dovremo fare molta attenzione perché troveremo un ambiente carico»
Serie A Atalanta, Reja: «Il Verona non fa sconti»© MATTEO CIAMBELLI/PEGASONEWSPORT

BERGAMO - "Ho sentito quanto ha detto l'amico Gigi Delneri. Credono ancora nella salvezza e  non faranno sconti a nessuno". A dirlo è Edy Reja a poche ore ormai dalla sfida di domani contro il Verona. Il tecnico dell'Atalanta vuole una squadra motivata, attenta e vigorosa: "Mi sembra giusto, hanno ancora delle possibilità e per questo dovremo fare molta attenzione perché troveremo un ambiente carico e, vedendo la prestazione di Torino, una squadra che sta bene in campo e sarà motivata. Mi aspetto una prestazione di vigore dal punto di vista atletico - prosegue il tecnico in conferenza stampa - ma anche qualche soluzione in più dal punto di vista tecnico. Noi stiamo rincorrendo la vittoria da un po' di tempo: tutti sappiamo che possiamo dare di più rispetto all'ultimo periodo, ma sento che stiamo chiudendo il cerchio e che il periodo di convalescenza è finito. Da 15 giorni la squadra sta lavorando bene e spero che i nuovi si integrino subito in modo da poterli utilizzare immediatamente". 

IL MERCATO - "Sono soddisfatto per quanto fatto sul mercato, dal punto di vista tecnico secondo me siamo anche migliorati. Le premesse sono buone. Ora però mi piacerebbe ritornare a far vedere il calcio che eravamo abituati a vedere prima perché ha dato non solo la piacevolezza di venire allo stadio ai tifosi, ma anche i risultati. E io sono convinto che questa squadra abbia nelle sue corde un certo tipo di calcio. Tutte le squadre hanno un momento di calo, ma adesso spero che si cominci a vedere la vera Atalanta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...