Serie A, Reja: «L'Atalanta ha dato fastidio alla Juventus»

Il tecnico: «Speravamo di dover fare un'ottima prestazione, nel secondo tempo in parte si è vista. E' chiaro che da 31 punti in giù siamo dentro tutti»

BERGAMO - "Cercavamo una vittoria, peccato". Niente promessa da mantenere per Reja che aveva dichiarato che sarebbe andato da Bergamo a Gorizia a piedi in caso di successo contro la Juve. Il tecnico dell'Atalanta, in ogni caso, salva la prestazione di Borriello e compagni:" Devo dire che sull'1-0 abbiamo dato fastidio ai bianconeri che hanno fatto un gol su calcio d'angolo per colpa nostra dato che De Roon era basso e non è salito tenendo in gioco Barzagli. Il secondo gol invece è nato da due rimpalli. Speravamo di dover fare un'ottima prestazione, nel secondo tempo in parte si è vista. E' chiaro che da 31 punti in giù siamo dentro tutti, il Frosinone ha vinto raggiungendo quota 26, poi c'è il Palermo. Da qui alla fine ci sarà una bella bagarre. Ballano sei-sette squadre. Noi aspettiamo una vittoria da un po' per tirarci fuori. La Juve non ci ha messo molto in difficoltà, almeno non rispetto alle previsioni. Le opportunità le abbiamo avute: Cigarini e Toloi potevano segnare. A piedi fino a Gorizia? L'avrei fatto volentieri, ma non so quando. Purtroppo non è un momento favorevole per l’Atalanta".

FOTO: LA JUVE NON SI FERMA

ATALANTA-JUVE, 2-0: CRONACA E TABELLINO

SUI SINGOLI - "Diamanti aveva dei problemi all’adduttore, ma nel finale è stato utile. Borriello ha fatto una buona gara, è in crescita. In queste ultime dieci partite dobbiamo stare bene tutti per prenderci questa salvezza".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...