Serie A Atalanta, Gomez c'è: Cigarini fermo ai box

L'argentino si allena in gruppo con un tutore, mentre il centrocampista non è sceso in campo a causa di un virus intestinale

BERGAMO - Dal centro Bortolotti di Zingonia  notizie positive per Reja e l'Atalanta, che nel prossimo turno giocheranno a Roma, sponda Lazio. Gomez si è allenato in gruppo per il secondo giorno di fila. L'argentino sembra recuperato dalla frattura al costato: l'attaccante esterno, infatti, è sceso in campo con con un tutore realizzato appositamente per lui dal dottor Duchini. Pollice su anche per Pinilla che si gioca il posto di punta centrale con Borriello, idem per Diamanti che non era al top a causa di un fastidio agli adduttori. Per l'Atalanta è un match da non steccare: la vittoria in campionato manca da 13 gare di fila, l'ultimo successo risale a inizio dicembre, quando i bergamaschi superarono il Palermo con lo score di 3-0 in casa. Poi il vuoto o quasi.

REJA: "JUVE FAVORITA PER LO SCUDETTO"

CIGARINI AI BOX - Nulla di grave per Cigarini che è rimasto ai box a causa di un virus intestinale. Il centrocampista non è a rischio per la trasferta in terra romana. Carmona invece ha continuato con il suo lavoro differenziato. Domani è in programma un allenamento blindato.

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...