Serie A Atalanta, Reja: «Abbiamo messo in difficoltà il Milan»

L'allenatore: «Sono contentissimo, questi tre punti ci danno tranquillità e un po' più di serenità, perchè abbiamo passato tre mesi veramente tosti»
Serie A: Atalanta-Milan 2-1, che rimonta!

BERGAMO - L'Atalanta porta a casa tre punti in una gara sulla carta quasi impossibile. La squadra di Reja vince 2-1 contro il Milan. Così il tecnico al termine del match: "Dopo la vittoria col Bologna, prima della sosta, abbiamo ritrovato sicurezza, anche oggi abbiamo fatto buone cose, ci siamo trovati un po' più spesso rispetto a prima in fase offensiva, ci si crede di più, si partecipa di più, abbiamo messo un po' in difficoltà il Milan. Devo dire che nel primo tempo il Milan ha giocato bene, poi nel secondo tempo forse meglio noi -spiega a Sky Sport - credo che fossimo più freschi dal punto di vista fisico, almeno questa è la mia impressione, e su due o tre ripartenze li abbiamo messi in difficoltà, un gol in più potevamo farlo. Però sono contentissimo, perchè questi tre punti ci danno tranquillità e un po' più di serenità, perchè abbiamo passato tre mesi veramente tosti".

ATALANTA-MILAN: CRONACA E TABELLINO

PINILLA, SUPER GOL - "Pinilla è la prima volta che lo vedo dopo l'infortunio tentare rovesciate anche in allenamento, è tornato e lo abbiamo visto. Lui ha fatto dei gol straordinari anche nel girone di andata, la rovesciata gli viene naturale, fa dei gol anche in allenamento che rimaniamo tutti a bocca aperta".

RICORDANDO MALDINI - Reja lascia un ricordo su Cesare Maldini nel giorno della sua scomparsa: "Cesare è stato un grande, grande persona, grande serietà, grande professionista, aveva un'eleganza quando giocava, quando veniva fuori con il pallone sempre a testa alta, era il miglior libero di quei tempi. Grandissimo campione e grande persona".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...