Serie A Atalanta, Reja: «Il Torino ha vinto con un gol in fuorigioco»

L'allenatore: «Con un doppio svantaggio da recuperare e per come giocano i granata è stato tutto più difficile. Sui gol subiti siamo stati poco attenti»
Serie A Atalanta, Reja: «Il Torino ha vinto con un gol in fuorigioco»© www.imagephotoagency.it

TORINO - L'Atalanta esce sconfitta dal match contro il Torino. Edy Reja, allenatore dei nerazzurri, al termine della gara vuole sottolineare il fuorigioco sul gol di Peres: "Abbiamo creato molto in chiave offensiva, ma non siamo riusciti a concretizzare quanto costruito. Nell'intervallo eravamo fiduciosi di poter recuperare lo svantaggio, ma il gol subito subito ad inizio ripresa ha rovinato tutto. Con un doppio svantaggio da recuperare e per come giocano i granata è stato tutto più difficile. Sui gol subiti siamo stati poco attenti, vero è che sul vantaggio realizzato Peres il giocatore era in fuorigioco".

TORINO-ATALANTA: TABELLINO E CRONACA

PARLA D'ALESSANDRO - Il centrocampista dell'Atalanta, D'alessandro, esprime il suo rammarico per l'occasione persa: "Peccato per la sconfitta, potevamo tornare a Bergamo con almeno il punto. Peccato non avere concretizzato le occasioni gol costruite, il Torino alla prima opportunità ci ha castigato. Il nostro obiettivo è la salvezza e ci siamo vicini. Dovremo giocare le prossime partite, le sei che mancano alla fine del campionato, come se fossero sei finali".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...