Serie A Atalanta, Reja: «Bravo Napoli, noi poco concreti»

Il tecnico: «Azzurri forti, spero mantengano il secondo posto. Abbiamo fatto bene anche nel primo tempo ma non siamo stati concreti»
Serie A Atalanta, Reja: «Bravo Napoli, noi poco concreti»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

NAPOLI - "Avevamo fatto bene anche nel primo tempo, ma non abbiamo concretizzato". Il tecnico dell'Atalanta, Reja, commenta così la gara con il Napoli: "Non è facile contenerli: e poi davanti hanno Higuain che già all'andata ci aveva colpiti. Hamsik? E' cresciuto, è attaccato alla squadra, alla città, gli hanno dato tanto e anche lui ha dato tanto al Napoli. Marino ha fatto bene a portarlo: era giovane ma abbiamo subito capito che era un talento. E' nato col pallone, conosce i tempi, attacca benissimo gli spazi. O lo prendi sull'anticipo o non lo prendi più. Al Napoli faccio i complimenti, è una squadra forte e spero che riesca a mantenere il secondo posto"

CLASSIFICA SERIE A

MERCATO - "Sportiello e De Roon? Si sentono tante illazioni, ma per chiudere le trattative bisogna essere in due. Vale lo stesso anche per il mio futuro. Abbiamo fatto un buon lavoro in questa stagione, ma penso che si potesse fare di più, è una squadra da 50 punti. Purtroppo in avanti abbiamo avuto delle mancanze per mesi: Denis è andato via, Pinilla si è fatto male. La salvezza sembrava quasi scontata ma non c'è niente di scontato nel calcio. In alcuni momento abbiamo avuto paura, poi abbiamo fatto 11 punti in 6 partite e abbiamo messo a posto la classifica"

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...