Serie A Atalanta, Reja: «Per sempre legato ai Percassi»

Il tecnico: «Se ci sarà l'intesa andremo avanti, altrimenti amici come prima. Sono pronto anche a firmare in bianco. Mi sento un ragazzino»

BERGAMO - Missione compiuta per Reja che ha salvato l'Atalanta. Ma il futuro dell'allenatore sulla panchina dei bergamaschi è tutto da decifrare. "Farò come facevo con Lotito - ha detto il tecnico ai microfoni della Rai - incontrerò la società subito dopo la fine del campionato, ho sempre fatto contratti di anno in anno. Ognuno farà le sue valutazioni, se ci sarà l'intesa andremo avanti, altrimenti amici come prima. Sono pronto anche a firmare in bianco. Comunque vada, resterò legatissimo alla famiglia Percassi. Di sicuro continuerò ad allenare: ho l’entusiasmo di un ragazzino", il pensiero del tecnico che ha conquistato la salvezza. 

CRONCA E TABELLINO: ATALANTA-UDINESE, 1-1

L'ADDIO DI BELLINI - "E' un grande uomo oltre che un grande giocatore. Ha una caratteristica importante e unica: si impegna tantissimo in allenamento, durante la settimana mette la stessa intensità con la quale gioca la domenica. Bellini è un grande esempio per i giovani calciatori".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...