Serie A Atalanta, Gasperini: «Torino squadra importante»

Il tecnico: «Dovremo stare attenti anche a loro, ma noi dobbiamo pensare prima di tutto alla nostra di squadra, a lavorare su noi stessi e ripartire dalle cose buone»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Torino squadra importante»© LaPresse

BERGAMO - L'Atalanta, dopo due giornate di campionato, è ancora ferma a zero punti in classifica e domani affronterà il Torino. Gasperini, in conferenza stampa, mostra tutta la sua fiducia in un cambio di rotta: "Il Torino lo conosciamo, ha fatto una squadra importante ed è chiaro che dovremo stare attenti anche a loro, ma noi dobbiamo pensare prima di tutto alla nostra di squadra, a lavorare su noi stessi e ripartire dalle cose buone che secondo me ci sono state anche nelle prime due partite, nonostante le sconfitte. Ripartiamo pensando di poter fare bene: lasciamoci le due prime giornate alle spalle, ci aspetta un'altra partita, un'altra occasione per fare bene".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

TROVIAMO EQUILIBRIO - "Noi ora dobbiamo cercare di essere una squadra con un'identità sempre più precisa. Per noi il campionato comincia adesso e giocare tanto ci può aiutare nel nostro percorso di crescita. E' chiaro che un risultato positivo può aiutare, ma i risultati arrivano solo se sei preciso nel modo di giocare, se sei equilibrato, efficace. Ora pensiamo alla nostra organizzazione, al nostro modo di sviluppare il gioco e se sapremo crescere, sono convinto che arriveranno anche i risultati".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...