Serie A Gasperini: «Atalanta, riscattati davanti alla tua gente»

Il tecnico: «Archiviamo la partita di Cagliari, conterà solo vincere. Nei momenti di difficoltà è importante che ci sia una reazione»
Serie A Gasperini: «Atalanta, riscattati davanti alla tua gente»© LaPresse

BERGAMO - Una gara, quella contro il Cagliari, da mettere immediatamente alle spalle, per cercare, e trovare, riscatto in occasione del prossimo impegno di campionato, contro il Palermo: "Archiviamo la partita di Cagliari, domani conterà solo vincere e abbiamo l'occasione di farlo davanti i nostri tifosi". E' con questo stato d'animo che il tecnico dell'Atalanta, Gasperini si prepara al prossimo incontro. Gasp prevede "una partita molto intensa, anche sul piano fisico, contro un'avversario di tutto rispetto. In questo campionato non ci sono partite facili. Nei momenti di difficoltà l'importante è che ci sia una reazione. Abbiamo la necessità di vincere soprattutto per acquisire più certezze e per smuovere la classifica. La squadra è pronta a reagire e faremo il possibile per ottenere i 3 punti".

TUTTO SULL'ATALANTA

KURTIC-KESSIE DA VALUTARE - "Berisha ha fatto una buona partita: merita di giocare col Palermo. Sportiello sta attraversando un momento che può capitare ai portieri, ma tornerà più forte di prima. Indisponibili? L'unico è Carmona, mentre Kurtic e Kessie potrebbero recuperare. In avanti domani potrebbe giocare Pinilla. Rigorista? E' Kessie. Se ci danno un altro rigore scopriamo chi è il secondo".

PROBABILI FORMAZIONI

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...