Serie A Atalanta, Gasperini: «Passata una settimana pesante»

Il tecnico: «A Bergamo la situazione va chiarita in generale, anche con la società. E' importante avere una condivisione di vedute»
L’Atalanta, dal canto suo, ha ora eguagliato il suo record di vittorie consecutive in Serie A, sei, stabilito nel marzo 2014.© LaPresse

PESCARA - "Anche se oggi c'è una vittoria da festeggiare, domani si ragionerà meglio". Parola di Gasperini che allontana lo spettro dell'esonero vincendo lo scontro salvezza contro il Crotone. Il tecnico dell'Atalanta manda un messaggio all'ambiente Atalanta: "E' stata una settimana pesante, si confondono gli errori grossolani con la confusione tattica - dice a Sky Sport - Questa situazione a Bergamo va chiarita in generale, anche con la società. E' importante avere una condivisione di vedute". La contesa sul neutro di Pescara non è mai stata in discussione. "Soddisfatto? Lo ero anche la scorsa settimana, quando abbiamo perso per colpa di un calcio piazzato a due minuti dalla fine. Però quando si perde si vedono le cose diversamente. La reazione c'era già stata contro il Palermo e stasera con i gol e i punti".

CRONACA E TABELLINO: CROTONE-ATALANTA 1-3 

PETAGNA TITOLARE - La doppia esclusione di Pinilla e Paloschi nell'undici titolare non è passata inosservata. "Ho bisogno anche io del rodaggio, si va per le proprie convinzioni e basta. "Petagna aveva fatto gol con la Lazio. Parla il campo. Ha dimostrato di essere quello più accreditato, magari in futuro le gerarchie cambieranno. Oggi ha fatto una grande prestazione. Sono contento anche per Gomez, credo che il gol gli serva per avere maggiore fiducia. E' il calciatore con più qualità nella rosa. La rete può aiutarlo ad avere più fortuna sotto porta".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...