Serie A Atalanta, Gasperini: «Napoli, con la Juventus i più forti»

Il tecnico: «Ha cambiato poco: ha perso Higuain, ma ha un sistema di gioco consolidato. Una squadra in evoluzione che non dà punti di riferimento»
L’Atalanta, dal canto suo, ha ora eguagliato il suo record di vittorie consecutive in Serie A, sei, stabilito nel marzo 2014.© LaPresse

BERGAMO - "Il Napoli esprime il miglior calcio". Il tecnico dell'Atalanta, Gasperini, si prepara alla sfida contro il Napoli: "I partenopei, assieme alla Juventus, sono la squadra più forte della serie A. Hanno cambiato poco: hanno perso Higuain, ma il Napoli ha un sistema di gioco consolidato ed esprime il miglior calcio: una squadra in evoluzione che non dà punti di riferimento".

PROBABILI FORMAZIONI

TUTTO SULL'ATALANTA

PRONOSTICO CONTRO - "I pronostici sono tutti contro di noi, ma noi da questa partita abbiamo tutto da guadagnare. Ci arriviamo bene, dopo aver fatto una buona prestazione lunedì con il Crotone: anche se è stata sminuita. In dieci abbiamo sofferto in qualche situazione nel finale. Per noi sarà una bella opportunità per prendere slancio e fiducia".

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...