Serie A Atalanta, Caldara: «La Nazionale un sogno. Nesta il mio idolo»

Il difensore: «Sto vivendo un momento bellissimo. Lui era un giocatore pulito che anche fuori dal campo era un modello da seguire»
Serie A Atalanta, Caldara: «La Nazionale un sogno. Nesta il mio idolo»© LaPresse

BERGAMO - "Sto vivendo un momento bellissimo, la convocazione per lo stage della Nazionale è motivo d'orgoglio, è il sogno di ogni bambino - spiega a Sky Sport 24 - ma è anche una responsabilità perchè dovrò dimostrare di meritarmi la maglia azzurra. Il sogno è quello di continuare a giocare in Serie A e cercare di arrivare il più in alto possibile". Parla così Mattia Caldara, difensore dell'Atalanta, del momento che sta vivendo, lui giovane promessa del calcio. "Il mio idolo è sempre stato Alessandro Nesta. Un difensore pulito e che anche fuori dal campo era un modello da seguire perchè non faceva mai parlare di sè, mi sono sempre ispirato a lui".

TUTTO SULL'ATALANTA

SU MILIK - "L'avversario che ho temuto di più è stato sicuramente Milik. Era il mio esordio in Serie A, lui veniva da una serie di doppiette, segnava sempre, io ero teso, temevo la figuraccia al debutto, invece è andata bene, ma mentalmente l'ho sofferto parecchio".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...