Serie A Atalanta, Gasperini: «Col Bologna sarà combattuta»

Il tecnico: «Dovremo essere molto attenti, concentrati e preparati. E ora tutti ci aspetteranno e vorranno provare a fermarci»

BERGAMO - "Credo che sarà una partita molto impegnativa perché il Bologna è una squadra forte". Così il tecnico dell'Atalanta, Gasperini, in vista del prossimo impegno di campionato: "Oltre tutto è da sempre un campo ostico per l'Atalanta, però questo può essere una motivazione forte per noi perché stiamo cercando di smentire un po' tutte quelle che erano le tradizioni negative. E' una partita in cui dovremo essere molto attenti, concentrati e preparati perché sarà molto combattuta. E ora tutti ci aspetteranno e vorranno provare a fermarci".

PROBABILI FORMAZIONI

VERSO IL BOLOGNA - "Il Bologna secondo me è una buona squadra, che ha un buon mix: ha fisicità, tecnica, una buona gamba, gioca con immediatezza e velocità. E' una squadra che è partita bene e poi ha avuto qualche passo falso, ma già l'anno scorso aveva fatto un buon campionato e quest'anno si è completata".

TUTTO SULL'ATALANTA

IL RECORD - In caso di successo col Bologna, arriverebbe il record di sei vittorie: "Tutte queste considerazioni e questi numeri sono frutto di risultati importanti che non avvengono molto spesso, ma non ci devono distrarre e togliere energie. Noi dobbiamo avere attenzione e energie sul campo, sulla partita che ci aspetta, senza pensare ad altro. I complimenti per la gara con la Roma ci hanno fatto piacere, ma è stata domenica scorsa: noi ora abbiamo una settimana con tre partite e non possiamo correre il rischio di pensare ancora alla partita con la Roma. Dobbiamo prendere forza da tutto quello che c'è stato di positivo e pensare solo al Bologna".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...