Serie A Atalanta, Gasperini: «Caldara? Sta un pezzo avanti»

Il tecnico: «E' previsto nell'accordo con la Juventus che resti anche l'anno prossimo. Certo, se continua così...». Tifosi in delirio all'aeroporto dopo il colpo di Napoli
Serie A Atalanta, Gasperini: «Caldara? Sta un pezzo avanti»© FOTO MOSCA

NAPOLI - Gasperini elogia Caldara, a mani basse migliore in campo di Napoli-Atalanta: "E' previsto nell'accordo con la Juventus che resti all'Atalanta anche l'anno prossimo - spiega il tecnico a Sky Sport - Certo, se continua così è difficile che possa rimanere. I complimenti che ricevo li rigiro ai ragazzi perché io agevolo la loro crescita ma il merito è tutto loro. Sono fantastici. Il gol del 2-0? E' simile al gol del pareggio contro la Roma, stavamo soffrendo. Un giocatore che parte dietro in quel modo e fa quel break vuol dire che siamo un bel pezzo avanti".

CRONACA E TABELLINO: NAPOLI-ATALANTA 0-2

VISTA CHAMPIONS - "Mi sembra esagerato pensare alla Champions, riguarda Juve, Napoli, Roma e forse Inter. E' chiaro che la vittoria contro il Napoli ci permette di avere delle speranze più concrete per l'Europa. Adesso siamo autorizzati a crederci. Per la Champions mi sembra ancora presto...".

CHE FESTA - I tifosi dell'Atalanta si sono dati appuntamento in aeroporto per accogliere in grande stile Caldara e compagni dopo il successo di Napoli. Bergamo è una città in festa.

CLASSIFICA SERIE A

FOTO: IL FILM DELLA PARTITA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...