Serie A, Gasperini: «Atalanta, inseguiamo il sogno»

Il tecnico: «Per noi all'inizio era impensabile, ma ora l'obiettivo è diventato entrare nelle prime sei e ce la metteremo tutta»

BERGAMO - Dopo il colpo grosso contro il Napoli, l'Europa è diventato un obiettivo concreto per l'Atalanta. Gasprini non si nasconde più e punta in alto: "Sabato ho visto la felicità della gente, di una città intera, della nostra società. E' stato qualcosa di straordinario, che ti dà una gratificazione enorme e una spinta ulteriore per provare a regalare ancora tante soddisfazioni, regalare quello che ormai tutti chiamano un sogno, regalare la stagione più bella di sempre. Per noi all'inizio era impensabile, ma ora l'obiettivo è diventato entrare nelle prime sei e ce la metteremo tutta, con tutte le nostre forza e la spinta e l'entusiasmo che abbiamo alle spalle".

 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULLA FIORENTINA - "Sappiamo cosa vuol dire vincere certe partite ma bisogna giocarle sul campo con attenzione. La Fiorentina è un avversario di valore. Noi ci arriviamo nel migliore di modi, può essere una fantastica opportunità. Finora stiamo facendo una stagione eccezionale ma bisogna arrivare fino in fondo", ha detto il tecnico dell'Atalanta in conferenza stampa. 

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...