Calcio

Serie A, agente Caldara: «La Juventus? Lui ha la mentalità vincente»

Serie A, agente Caldara: «La Juventus? Lui ha la mentalità vincente»

Il procuratore del difensore dell'Atalanta, in prestito dai bianconeri: «Arriva al campo un'ora e mezza prima ed è l'ultimo che va via. Vincerà tanto»twitta

lunedì 20 marzo 2017

BERGAMO - Mattia Caldara ha già la mentalità da Juventus. A dirlo, oltre le sue prestazioni in campo, è stato oggi l'agente Giuseppe Riso: "Ha una mentalità che lo porterà a vincere molto in carriera - ha spiegato il procuratore a Mediaset Premium - arriva al campo un'ora e mezza prima dell'allenamento e se ne va un'ora e mezza dopo". Il calciatore è stato acquistato a gennaio dai bianconeri, lasciato in prestito all'Atalanta fino a giugno 2018.

GAGLIARDINI E PETAGNA - Riso è anche il procuratore di Gagliardini e Petagna. "Si tratta di un momento fantastico per loro - ha spiegato - Per quanto riguarda Gagliardini si è sta dimostrando grande personalità, non ha sentito il peso della maglia dell'Inter. Mentre Petagna, insieme ai suoi compagni e ad un grande allenatore come Gasperini, sta trascinando l'Atalanta". Per Petagna in estate busseranno in molti alla bottega dell'Atalanta: "Mi sta già facendo lavorare - ha ammesso Riso - questo perché ha caratteristiche uniche, potrebbe giocare in qualsiasi campionato. Pochi gol? Molti attaccanti fortissimi come Ibrahimovic e Mandzukic all'inizio della carriera non erano dei cecchini e dei grandi goleador, lo sono diventati crescendo. Lui deve compiere ancora 21 anni, è al primo anno da titolare di Serie A e ha ancora moltissimi margini di miglioramento. Ha le potenzialità per diventare uno dei migliori attaccanti in circolazione".

TUTTO SULL'ATALANTA

TUTTO SULLA SERIE A

Tags: Serie AatalantaPetagnagagliardini

Tutte le notizie di Atalanta

Approfondimenti

Commenti