Serie A Atalanta, Gasperini: «Bravi a ribaltarla. Ora testa all'Everton»

Il tecnico: «Era importante fare punti, ci carichiamo per l'esordio in Europa League. Il Var? Per chi lo chiede ci vorrebbe il rosso»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Bravi a ribaltarla. Ora testa all'Everton»© ANSA

BERGAMO - Alla fine l'ha spuntata Gasperini, in rimonta per 2-1 contro il Sassuolo di Bucchi. "Siamo stati bravi a ribaltarla - ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta a Sky Sport - ma oggi abbiamo sbagliato tanto. Oggi abbiamo rischiato grosso, anche se nel finale potevamo chiuderla. Aver fatto tre punti in queste condizioni ci danno un buon aiuto e prepararci al meglio per giovedì".

CLASSIFICA SERIE A

L'EUROPA LEAGUE - Il riferimento è chiaro: il prossimo impegno dei nerazzurri è, infatti, l'esordio in Europa League contro l'Everton"Serve una prestazione diversa e migliore di questa - ha ammesso con umiltà Gasperini - Ci teniamo tanto a questa Europa, vogliamo fare bella figura. Verrà tanta gente a Reggio Emilia e arriviamo con tutte le condizioni per fare una grande partita". Chiusura finale, con polemica, sul Var: "Così non va bene, non si esulta più. Abbiamo fatto due gol e siamo rimasti inchiodati dieci minuti fra le proteste che poi sono continuate. Questa situazione diventa un problema perché basta subire un gol e poi si fa caciara. Mi sembra che per chi chieda l’uso del Var ci sia il giallo, forse è meglio portare la sanzione al rosso".

CALENDARIO E RISULTATI SERIE A 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...