Serie A Atalanta, Gasperini: «Che impresa contro la Juventus. Svantaggiati dall'arbitro»

L'allenatore: «Dal campo il tocco di Petagna sembrava di mano, ho avuto la stessa sensazione dell'arbitro, ma era di spalla vedendo le immagini»
7° posto: Sampdoria con 69,6% di minuti concessi agli stranieri© ANSA

BERGAMO - L'Atalanta stoppa la Juventus a Bergamo. Gasperini parla d'impresa: "Era complicata, rimontare due gol alla Juventus è un'impresa che è riuscita a poche squadre - spiega l'allenatore a Sky Sport - L'abbiamo fatto meritando perché abbiamo alzato il pressing e ci siamo presi dei rischi. La Juventus è venuta fuori nel finale, ma globalmente questa è un'ottima gara da parte nostra considerando contro chi abbiamo giocato".

GOMEZ: «LICHTSTEINER DA ROSSO: MI HA ROTTO LA BOCCA»

EPISODI VAR - "Bisogna accettarlo, anche se nel calco alcuni episodi sono interpretati in un modo da alcuni e in un altro modo da altri. Gli episodi di stasera erano chiari, forse c'era un rosso e forse non era rigore. Siamo contenti così, ma non siamo stati noi quelli avvantaggiati, anzi. Alla fine va bene, c'è la supervisione. Dal campo il tocco di Petagna sembrava di mano, ho avuto la stessa sensazione dell'arbitro, ma era di spalla vedendo le immagini...". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...