Serie A Atalanta, Gasperini: «Ci eravamo lasciati fermando la Juventus...»

L'allenatore: «La Sampdoria, a parte l'ultima gara con l'Udinese, è partita bene in campionato e il campo di Genova è sempre difficile»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Ci eravamo lasciati fermando la Juventus...»© ANSA

BERGAMO - Gasperini, allenatore dell'Atalanta, non si fida della Sampdoria versione casalinga: "Per noi comincia un altro ciclo di partite importante - spiega in conferenza stampa - ma dobbiamo pensare a una gara per volta. La Sampdoria, a parte l'ultima gara con l'Udinese, è partita bene in campionato e il campo di Genova è sempre difficile. Nelle prossime giornate affronteremo squadre a cui siamo vicini in classifica e il nostro campionato passerà anche da queste partite. Ci eravamo lasciati con l'entusiasmo per la gara con la Juve e abbiamo voglia di riprendere. Dobbiamo ritrovare subito la giusta concentrazione perché è una partita importante per noi, che sentiamo molto".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

FERMO TOLOI - "Domani non è disponibile, speriamo torni in Europa League. È sulla via della guarigione, con incontri così ravvicinati non ha senso rischiarlo: tenerlo fuori è più una precauzione che altro".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...