Serie A, Gasperini: «Atalanta, ci manca la fame per vincere»

L'allenatore: «Abbiamo veramente buttato via i punti e la partita: non basta giocare bene»
Gian Piero Gasperini, ministro dello Sviluppo economico: in questo momento è il tecnico migliore d'Italia nella valorizzazione di talenti sconosciuti© Pegaso Newsport

GENOVA - Gasperini bacchetta l'Atalanta, uscita sconfitta dal campo della Sampdoria: "Da questa gara dobbiamo trarre delle indicazioni se no rischiamo in campionato di non vincere partite dove giochiamo bene a lunghi tratti - dice l'allenatore a Sky Sport - Anche oggi l'Atalanta ha tenuto il campo benissimo, è stata una delle migliori prestazioni dell'anno fino a un certo punto. Ma per fare risultato bisogna spingere per 95 minuti e forse in questo momento abbiamo dei limiti di tenuta che l'anno scorso non avevamo. Siamo anche un po' distratti. Oggi abbiamo veramente buttato via i punti e la partita. Riusciamo a esprimerci, ma ci manca la fame. Le gare vanno giocate fino all'ultimo, siamo distratti dalle nazionali e dal doppio impegno. Abbiamo avuto 13 occasioni per segnare e abbiamo fatto un gol, poi ci siamo scoperti...".

SAMPDORIA-ATALANTA 3-1: NUMERI E STATISTICHE

PAPU IN CORSA - Gomez è stato escluso dall'undici iniziale. "Non era al massimo, aveva un problema al piede. Spero di averlo a disposizione in Europa League", ha detto Gasperini. 

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...