Serie A Atalanta, Gasperini: «Spal da battere, ma quante insidie»

L'allenatore: «Punteremo sul calore dei nostri tifosi. Dopo il pari contro l'Apollon ci hanno accolto con grande entusiasmo»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Spal da battere, ma quante insidie»© Marco Canoniero

BERGAMO - "La gara contro la Spal presenta sicuramente delle insidie. Dobbiamo stare attenti". Gian Piero Gasperini ha avvertito l'Atalanta: contro gli emiliani serve un successo per rilanciare le ambizioni anche in campionato, dopo la partita di Europa League contro l'Apollon Limassol. "Per ottenere punti in serie A bisogna sempre dare il massimo - ha spiegato l'allenatore dei nerazzurri in conferenza stampa - Sappiamo che un risultato positivo sarebbe molto importante per il nostro cammino. Sono passati pochi giorni dalla gara contro l’Apollon, per cui l’allenamento di oggi sarà fondamentale per valutare la condizione di alcuni calciatori".

TUTTO SULL'ATALANTA

QUESTIONE DI MENTALITÀ -"Dovremo mantenere sempre alta la concentrazione, mi piace citare ad esempio la gara contro il Bologna, perché in quell’occasione, ma non solo, abbiamo dimostrato di voler vincere a tutti i costi" ha continuao Gasperini. L'allenatore si è detto soddisfatto per come sta andando la stagione. Esaltante in Europa, con alti e bassi in campionato, il bilancio però non può che essere positivo: "Sono soddisfatto. Questi ragazzi stanno facendo molto e la gente ci sta dando una forte spinta, un sostegno unico. All’aeroporto di Nicosia i tifosi ci hanno accolto con grandissimo entusiasmo e questo per noi è molto importante, il loro calore dà la carica a tutto l’ambiente".

ATALANTA, GOMEZ LAVORA A PARTE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...