Serie A Atalanta, Gasperini: «Per restare in alto bisogna battere la Lazio»

L'allenatore: «Di fronte avremo una squadra molto forte, lo era già lo scorso campionato e si è ulteriormente rinforzata»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Per restare in alto bisogna battere la Lazio»© Marco Canoniero

BERGAMO - Gian Piero Gasperini, l'allenatore dell'Atalanta, alza le aspettative: “Quella di domani è una partita molto importante per le nostre ambizioni perché, se vogliamo rimanere attaccati alle prime in classifica, dobbiamo provare a vincere anche questo tipo gare". L'avversario stavolta si chiama Lazio. "Di fronte avremo una squadra molto forte, lo era già lo scorso campionato e si è ulteriormente rinforzata. I risultati lo dicono chiaramente. Noi però dovremo scendere in campo con grande concentrazione e con la giusta mentalità. Dovremo fare tutto il possibile per portare a casa il risultato e cercare di rimanere in alto”, continua il tecnico in conferenza stampa. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULLA CLASSIFICA - "In questo momento è buona, siamo soddisfatti. Direi che rispecchia il nostro cammino. Siamo a ridosso delle prime. Se vogliamo difenderla, o meglio ancora migliorarla, dobbiamo vincere anche partite difficili. Anche perché sono certo che ci sono squadre attrezzate e destinate a crescere ancora”.

CLASSIFICA SERIE A 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...