Serie A Atalanta, Gasperini: «Da questo pareggio usciamo più forti»

Il tecnico dopo il 3-3 contro la Lazio: «Sono molto soddisfatto della prestazione. A fine gara c'era delusione negli spogliatoi, la squadra è ambiziosa»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Da questo pareggio usciamo più forti»© LaPresse

BERGAMO - Dal 3-3 di Bergamo contro la Lazio Gasperini e la sua Atalanta ne escono più forti. Lo ha ripetuto spesso il tecnico nerazzurro nell'intervista post-partita ai microfoni di Mediaset Premium, evidenziando come la prestazione sia stata di assoluto livello: "Sono soddisfatto, anche se non siamo riusciti a chiuderla. Da questa gara usciamo più forti. Abbiamo giocato come piace a me, teniamo sempre i ritmi alti e quando caliamo soffriamo, è normale per noi. La Lazio è stata in grande difficoltà nel primo tempo. A fine partita negli spogliatoi c'era un clima di delusione. Vincendo avremmo fatto un gran bel passo in avanti in classifica, ma il campionato è equilibrato, oggi abbiamo tenuto testa a una squadra forte del nostro campionato. Sono dispiaciuto anche io per non aver vinto, ma sono felice per la prestazione".

CLASSIFICA SERIE A

I SINGOLI E IL MILAN - "Caldara? In quelle situazioni è un bomber - ha spiegato Gasperini aprendo il discorso sui singoli - sta sempre lì ed è lucido. Ilicic sta trovando la continuità migliore quest'anno. Anche lui è un leader di questa squadra. Se Gomez e Petagna non segnano ma la squadra fa tre gol sono soddisfatto lo stesso". Sul Milan, prossimo avversario dei nerazzurri: "Andare a giocare a San Siro è sempre difficile, la sconfitta di oggi a Verona oggi aumenterà l'adrenalina e la voglia di riscatto della squadra di Gattuso. Noi faremo la nostra partita. Siamo in un buon momento e possiamo fare risultato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...