Serie A Atalanta, Gasperini: «Con la Juve abbiamo dato il massimo»

Il tecnico nerazzurro: «Non rispondo alle polemiche del web. Il veron? Loro sono in forma e hanno battuto squadre molto forti, noi però abbiamo pochi margini di errore»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Con la Juve abbiamo dato il massimo»© ANSA

BERGAMO - L'Atalanta per l'Europa, il Verona per la salvezza. La sfida del Bentegodi, in programma domani alle 15, mette le due squadre nelle condizioni di dover vincere per alimentare i propri obiettivi. "Ci aspetta una gara non facile, tutta da giocare - ha dichiarato il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini - Il Verona è in lotta per salvarsi, ha battuto anche squadre importanti, dobbiamo pensare a loro: non è il momento di guardare a cosa può succedere sugli altri campi. Abbiamo pochi margini di errore, le partite in questo momento sono complicate per tutti: la lotta è aperta su tutti i fronti e non possiamo sbagliare nulla".

A proposito del recupero contro la Juventus, il tecnico non accetta le reiterate accuse ai suoi di essersi 'scansati': "Non rispondo alle critiche on line, che non hanno faccia e non hanno nome. Non possiamo dare fiato a chiunque, specie a chi si nasconde dietro uno schermo per insultare. Allo Stadium abbiamo fatto il massimo contro una squadra fortissima: eviterei di fare pubblicità a questa gente, che tanto non capisce".

Gasperini chiede mentalità e umiltà ai suoi: "Domani per noi è la terza gara in una settimana e non è certamente un vantaggio: questa partita va interpretata bene, giocandola con fiducia e la massima voglia di fare risultato. Dobbiamo andare a Verona con la giusta umiltà, con grande attenzione, perché affrontiamo una squadra che è in un buon momento di forma"

 

QUI VERONA. PECCHIA: "SIAMO IN UN GRANDE MOMENTO"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...