Serie A Atalanta, Gasperini: «Lazio grande squadra, sarà una bella partita»

L'allenatore: «Per noi è uno stimolo in più giocare contro chi sta lottando per un posto in Champions. E' la prima di tre finali»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Lazio grande squadra, sarà una bella partita»© Marco Canoniero

ROMA - "La Lazio sta facendo molto bene, noi dovremo giocare sopra al di sopra delle nostre possibilità". Queste le parole di Gian Piero Gasperini alla vigilia di Lazio-Atalanta. "Noi sappiamo che se riuscissimo a fare risultato in partite come questa, sarebbe quasi fatta: all'andata avevamo fatto una grandissima gara, una partita molto bella", prosegue il tecnico orobico. "In questo momento non c'è da fare conti: mancano tre partite, ma pensiamo solo a questa. La Lazio è una grande squadra, forte, basta vedere la stagione che ha fatto; per noi è anche l'occasione di misurarci con una squadra che sta lottando per la Champions". La sfida all'Olimpico è fondamentale per l'accesso all'Europa League: "La dobbiamo affrontare come la prima delle tre finali che ci aspettano. Stiamo bene noi, stanno bene loro: in questo momento le motivazioni sono forti per tutti".

DALL'INFERMERIA - "Abbiamo diversi indisponibili. Porterò molti Primavera anche per dare un premio alla grande stagione che stanno facendo. Qualunque sia il risultato di domani, la gara col Milan sarà poi decisiva: un conto però è arrivarci stando davanti, stando dietro o alla pari. Quindi conta molto anche domani" conclude Gasperini.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI 

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...