Papu Gomez invita James Rodriguez all’Atalanta: «Ti lascio la 10»

Siparietto sul profilo Instagram di Zapata tra il capitano della Dea e il colombiano del Bayern Monaco. «Se hai voglia di provare il calcio italiano l'Atalanta è la tua casa»
Papu Gomez invita James Rodriguez all’Atalanta: «Ti lascio la 10»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

TORINO – Al termine di Atalanta-Roma, terminata con un emozionante 3-3, il capitano della Dea, Alejandro Gomez, ha invitato James Rodriguez a trasferirsi a Bergamo con un commento social su Instagram. 

IL POST DI ZAPATA E LA PROPOSTA DEL PAPU – Protagonista nel bene e nel male del 3-3 con la Roma è stato Duvan Zapata. L’attaccante colombiano sul 3-2 per gli avversari ha sbagliato malamente il calcio di rigore del possibile pareggio. Nemmeno il tempo di un giro di lancette e il bomber colombiano si fa perdonare realizzando il gol del definitivo 3-3, il quindicesimo in campionato che porta a otto il numero di partite consecutive con Duvan marcatore. Concluso il match, l’attaccante colombiano ha voluto condividere la propria gioia per il risultato con un post su Instagram, che è stata commentato anche dal connazionale James Rodriguez 

 Papu Gomez, sempre molto attivo sui social, ne ha approfittato per lanciare la sua proposta al fantasista del Bayern Monaco: “James, se hai voglia di provare il calcio italiano l’Atalanta è la tua casa. Ti dò anche la 10 se lo chiedi”. Rodriguez sta trovando sempre meno spazio al Bayern, a causa dello scarso feeling con il tecnico Kovac,  ed è stato accostato nel mercato di gennaio anche alla Juventus.  I tifosi della Dea possono iniziare a sognare.?  In fondo, con l'Atalanta lanciata verso il quarto posto Champions, El Papu non scherzava del tutto.   

VIDEO - Papu Gomez, l'idolo dei tifosi dell'Atalanta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...