Benevento, Cataldi: «Contro la Roma non è mai una partita normale»

Il centrocampista: «La sconfitta di Napoli può esserci utile. Obiettivi? Siamo da Serie A». Ciciretti non convocato per infortunio
Benevento, Cataldi: «Contro la Roma non è mai una partita normale»© ANSA

BENEVENTO - In vista della partita contro la Roma, Danilo Cataldi ha rilasciato un'intervista a Otto Channel. "C'è un po' di acredine con la tifoseria romanista- ha spiegato l'ex centrocampista della Lazio - Non è una partita normale per me, ma il mio unico pensiero è fare bene con il Benevento e cercare di conquistare punti preziosi". Il classe '94 è tornato sulla sconfitta di Napoli: "Non si possono prendere sei gol, a prescindere dall'avversaria che si ha di fronte. Siamo tutti colpevoli. Questo risultato può permetterci di non commettere determinati errori quando affronteremo una grande. Siamo una squadra forte e possiamo restare in Serie A".

TUTTO SULLA SERIE A

I CONVOCATI - Il tecnico Baroni ha diramato la lista dei convocati. Tra i 22 scelti per la sfida alla squadra di Di Francesco non c'è Ciciretti, ancora out per un problema muscolare: Belec, Brignoli, Piscitelli, Venuti, Gyamfi, Letizia, Di Chiara, Lucioni, Gravillon, Chibsah, Lazaar, Viola, Cataldi, Del Pinto, Memushaj, Kanoutè, Parigini, Lombardi, Puscas, Coda, Armenteros, Iemmello.

NAINGGOLAN E SCHICK SALTANO IL BENEVENTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...