Calcio

Serie A Benevento, Vigorito: «Il gol di Brignoli è una bella favola»
© www.imagephotoagency.it

Serie A Benevento, Vigorito: «Il gol di Brignoli è una bella favola»

Il presidente: «Valeva la pena aspettare tante giornate per vivere una emozione così. La squadra non riceverà premi»twitta

lunedì 4 dicembre 2017

BENEVENTO - All'impresa del portiere Brignoli che ha segnato il gol del 2-2 contro il Milan, il presidente dei campani Oreste Vigorito racconta le forti emozioni vissute ieri dal 95' del match in poi: "Valeva la pena aspettare tante giornate per vivere una emozione così, è stata la favola di un ragazzo costretto a piegare la schiena tante volte e ha avuto finalmente un momento di gloria. Dopo diversi episodi negativi finalmente la ruota ha girato a nostro favore. Siamo stati protagonisti di un pezzetto di storia del calcio italiano". 

NIENTE PREMIO - "Brignoli ha avuto la grande gioia di far parte di una favola. Quando uno di noi viene ricompensato con la gioia e il sorriso della gente è la cosa più importante". Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, glissa così sull'ipotesi di assegnare un premio al suo portiere e al resto della squadra dopo l'impresa del pari al 95' conto il Milan: "Brignoli è un ragazzo di grande sensibilità e - aggiunge ai microfoni di Radio anch'io lo sport - io sono convinto che questo sia il miglior premio che potesse avere. È un premio che conserverà nella memoria del cuore, è li che si conservano questi sentimenti". E un premio alla squadra? "Non ricordo premi - conclude Vigorito - per fare il proprio dovere e il proprio lavoro".

TUTTO SUL BENEVENTO

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ABeneventoBrignolivigorito

Tutte le notizie di Benevento

Approfondimenti

Commenti