Benevento, De Zerbi: «Credo nella salvezza, altrimenti non sarei qui»

Parla anche il presidente Vigorito: «Questa stagione era un sogno, ora non lo è più. Siamo tutti responsabili, ma non perdiamo la dignità»
Benevento, De Zerbi: «Credo nella salvezza, altrimenti non sarei qui»© ANSA

BENEVENTO - Il Benevento perde ancora. Contro la Spal è arrivato il ko numero 16 su 17 partite: "Siamo andati meritatamente in vantaggio - ha spiegato il tecnico De Zerbi a fine partita - poi però abbiamo diminuito la velocità. La doppietta di Floccari ci ha tagliato le gambe. C'era ancora tempo per recuperare e sono molto dispiaciuto perché non riesco a invertire questa rotta". L'allenatore crede ancora nella salvezza: "Chi non ci crede si metta da parte, lo dico fin da ora. Se fossi convinto di essere già retrocesso non sarei qui. Non mollo, anche perché creiamo molto ma raccogliamo zero. Speriamo di fare qualche vittoria di fila e tornare in corsa".

CLASSIFICA SERIE A

IL PRESIDENTE VIGORITO - "De Zerbi ha un grande orgoglio - ha aggiunto il presidente del Benevento Vigorito ai microfoni di Sky - il nostro mister terminerà la stagione al meglio. Era un sogno, ora non lo è più. Siamo tutti responsabili quando si fanno piangere i bambini sugli spalti, ma non dobbiamo perdere la dignità. eLa campagna trasferimenti evidentemente è stata sbagliata. Ognuno, me compreso, si assuma le sue responsabilità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...