Rossi: «Lazio più forte. Pronto per l'esordio»

Il tecnico del Bologna: «Abbiamo le nostre certezze, servirà dare il massimo»
Rossi: «Lazio più forte. Pronto per l'esordio»© ANSA

BOLOGNA - Un Destro in più e la Lazio di fronte. Battesimo di fuoco per il Bologna dell'ex Delio Rossi, atteso all'Olimpico domani sera. "Parte una nuova e stimolante avventura, sono molto curioso di vedere come ci presentiamo a questo esordio, le mie certezze derivano dal lavoro svolto durante tutta l'estate. La Lazio è più forte, ma noi abbiamo le nostre certezze", spiega il tecnico in conferenza stampa.

SANA ARROGANZA - "Servirà il massimo dello spirito e dell'applicazione contro un avversario che certamente è di grande livello, il mio Bologna dovrà giocare con molta umiltà ma al contempo con un po' di sana arroganza, come di chi ha tutto da guadagnare da partite del genere. I miei ragazzi sanno di dovere entrare immediatamente nel clima-campionato: siamo un organico giovane, con ragazzi che hanno tante qualità, e andranno sempre sostenuti, seguiti con forza".

SUL COLLEGA PIOLI - "Ha un merito importante, oltre al fatto che la sua Lazio gioca un buon calcio: è riuscito a coinvolgere tutti i giocatori che ha, e credono assolutamente in quello che fanno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video